Giorno: 15 Settembre 2020

15 Settembre 2020

Warning: Use of undefined constant   - assumed ' ' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.comune.sanmarcellino.ce.it/home/wp-content/themes/italiawp2/template-parts/archive-loop.php on line 89

AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE SHORT LIST AVVOCATI

AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco (short list) di avvocati per il conferimento degli incarichi legali per la costituzione e difesa in giudizio del Comune innanzi alle autorità giudiziarie Gli avvocati che si trovino nelle condizioni di cui all’allegato Disciplinare dovranno far pervenire domanda di iscrizione improrogabilmente entro e non oltre le ore 14,00 del 01/10/2020 al seguente indirizzo: Comune di San Marcellino – Servizio Protocollo, Piazza Municipio – 81030 San Marcellino (CE) preferibilmente tramite la propria: PEC professionale al seguente indirizzo PEC: protocollo.

AVVISI PUBBLICI