AVVISO Dl SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO Dl VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI SAN MARCELLINO PER LA DURATA DI ANNI 3 DECORRENTI DALLA DATA DI NOMINA

30 Dicembre 2022

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda su apposito modello, secondo lo schema allegato al presente avviso, in busta chiusa recante la dicitura “Procedura ad evidenza pubblica per la nomina del Nucleo di Va!utazione” mediante spedizione a mezzo raccomandata A/R, corriere espresso o presentazione diretta al protocollo generale del Comune di San Marcellino.

La consegna può anche avvenire mediante invio dei documenti firmati digitalmente con posta elettronica certificata indirizzata alla seguente casella PEC del Comune di San Marcellino: protocollo.sanmarcellino@asmepec.it

La domanda deve in ogni caso pervenire al Comune in uno dei modi indicati entro le ore 13.00 del giorno 13 gennaio 2023.

30 Dicembre 2022, 10:25