AVVISO FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO.

26 Agosto 2021

L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE comunica che la Regione Campania ha deliberato i fondi per la concessione dei buoni libro per l’anno scolastico 2021/2022 per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 13.300,00 euro.

Presentazione delle domande

La domanda deve essere effettuato da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, entro il termine delle ore 17.00 del giorno 14/09/2021 utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio protocollo o scaricabile a lato.

Documentazione da allegare

Alla domanda vanno allegati:

• Dichiarazione ISEE in corso di validità 2021;
  • Copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • Copia attestato IBAN con intestazione e coordinate esclusivamente del richiedente;

ATTENZIONE: (IBAN non deve essere del libretto postale).

Nel caso in cui l’attestazione ISEE sia negativa o pari a zero perché relativa a redditi esonerati (non soggetti a IRPEF) i dichiaranti dovranno attestare e quantificare, pena l’esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento.

7 Settembre 2021, 15:34