AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI VOLONTARI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

16 Novembre 2020

L’amministrazione comunale rende noto che è possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. Possono aderire al gruppo i cittadini residenti  nel Comune che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente AVVISO ed indirizzate al Sindaco del Comune di San Marcellino, devono essere  presentate  entro trenta giorni dalla pubblicazione del bando.

16 Novembre 2020, 12:04