AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI E OPERATORI ECONOMICI IDONEI AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A €. 150.000,00 AI SENSI DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II.

29 Luglio 2022

Il Comune di San Marcellino (CE) intende procedere alla formazione di un ELENCO di professionisti esterni qualificati e idonei al conferimento di incarichi attinenti all’architettura e l’ingegneria o servizi affini di consulenza scientifica e tecnica di singolo importo inferiore alla soglia di € 150000,00 al netto dell’IVA e degli oneri contributivi di legge, per il triennio 2022/2024 con aggiornamento semestrale per le annualità successive o per intervenute disposizioni normative

La domanda di partecipazione, firmata digitalmente, redatta in lingua italiana ed i relativi allegati, dovranno pervenire a mezzo pec protocollo.sanmarcellino@asmepec.it, entro le ore 12:00 del giorno 19/08/2022. La data e l’orario di arrivo, risultanti dalla ricezione della pec fanno fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra indicato.
Per ulterio informazioni consultare l’avviso integral allegato.

29 Luglio 2022, 16:01