Bandi I.T.I.A. – Intese Territoriali di Inclusione Attiva per l’attuazione di misure di contrasto alla povertà attraverso la realizzazione di Centri Territoriali di Inclusione Azioni A, B e C

2 Ottobre 2020

Si comunica che sul sito istituzionale del Comune di Lusciano – Ente Capofila dell’Ambito C07 – sono stati pubblicati gli avvisi relativi al Progetto O A S I  (Orientare, Aiutare, Sostenere l’Inclusione) nell’ambito delle misure di contrasto alla povertà.  [Obiettivo specifico 6 – Azione 9.1.2 e 9.1.3 Obiettivo specifico 7 Azione 9.2.1 e 9.2.2.] finalizzate alla costituzione di Intese Territoriali di Inclusione Attiva (ITIA) – Destinatari degli interventi sono le famiglie e le persone residenti nei Comuni afferenti all’Ambito C07 (Frignano, Lusciano, Parete, San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano, Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno)

Il Bando e gli allegati sono consultabili mediante il seguente Link:

2 Ottobre 2020, 12:08