CORSI DI ATTIVITÀ MOTORIA PER ADULTI: APERTE LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni gratuite ai corsi di attività motoria per adulti: ginnastica dolce e ballo di gruppo, condotti  dell’Associazione Flashdance Accademy ASD, via Starza, 51, presso il centro sportivo Yoko Village.

14 Luglio 2021

CORSI DI ATTIVITÀ MOTORIA PER ADULTI: APERTE LE ISCRIZIONI

Possono partecipare ai corsi i cittadini adulti residenti nel Comune di San Marcellino, in buone condizioni fisiche.

Per iscriversi occorre compilare apposita domanda e allegare autocertificazione Covid-19 e certificato medico attestante l’idoneità fisica all’attività sportiva non agonistica.

La domanda, scaricabile a lato della pagina, con allegata la copia di un valido documento di riconoscimento, deve essere consegnata al protocollo generale del Comune negli orari di apertura al pubblico degli uffici.

I corsi saranno effettuati nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

14 Luglio 2021, 14:22