DISTRIBUZIONE SMART CARD REGIONE CAMPANIA DI AVVENUTA VACCINAZIONE

I residenti nel Comune di San Marcellino, che hanno completato il ciclo di vaccinazione e che hanno ricevuto il messaggio SMS dall’ASL Caserta, potranno ritirare la “Smart Card Vaccinale” presso l’ex Istituto delle suore degli Angeli, sito in via De Paola 32, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

9 Giugno 2021

DISTRIBUZIONE SMART CARD REGIONE CAMPANIA DI AVVENUTA VACCINAZIONE

Consegna card: agli interessati previa esibizione del documento di riconoscimento.

Ritiro per delega: nel caso di impossibilità a ritirarla personalmente occorre delegare altra persona, mediante delega scritta, con allegata copia del documento d’identità dell’intestatario della “Card” ed esibizione del documento del delegato.

9 Giugno 2021, 12:03