MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER UN PERIODO DI 24 MESI DA ESPERIRSI MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA).

10 Agosto 2022

Gli operatori economici interessati, dovranno inoltrare la propria istanza, redatta conformemente all’allegato A) tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 25/08/2022 e dovrà riportare le dichiarazioni sostitutive atte a comprovare la sussistenza dei requisiti come indicati nell’avviso di gara.

Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare l’avviso pubblico allegato e scaricare l’apposita mofulistica.
Avviso manifestazione interesse pulizia immobili comunali

Modello richiesta partecipazione

11 Agosto 2022, 20:11