26 Luglio 2024

BANDO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE AFFERENTI A PROGRAMMI DI INTERVENTO DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE E DI SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE

🔷MODALITÀ’ DI INVIO DELLE DOMANDE Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line) del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente ai giovani di compilare e inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone.

AVVISI PUBBLICI
13 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SANITARIA (ADI) A FAVORE DI PERSONE DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI

L’Ambito C07 erogherà il servizio di assistenza domiciliare rivolto a persone con disabilità media, grave o non autosufficienti di età compresa tra 0 e 64 anni (di seguito persone con disabilità) Comuni afferenti (Lusciano, Trentola Ducenta, Villa di Briano, Parete, Frignano, Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino, Villa Literno).

AVVISI PUBBLICI

L’Agenzia Regionale Univerisadi per lo Sport (ARUS) ha pubblicato l’avviso pubblico per le famiglie “Voucher ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva” per l’annualità 2024-2025.

Il voucher, dell’importo massimo di € 400,00, è inteso quale agevolazione alle famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basso per sostenere le spese di iscrizione e di partecipazione dei propri figli a corsi sportivi.

Le istanze potranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line Voucher Sportivo ai minori a decorrere dalla data di pubblicazione dell’Avviso fino alle ore 23:00 del 20/09/2024

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della Regione Campania al seguente link: https://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/voucher-ai-minori-per-l-accesso-gratuito-all-attivita-sportiva-annualita-2024-2025-disponibile-la-richiesta-di-contributo-on-line?page=1

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare