Comune di San Marcellino

Note legali

Premessa www.comune.

Premessa
www.comune.sanmarcellino.ce.it è il sito web istituzionale del Comune di San Marcellino.

Copyright
Tutti i contenuti – testi, immagini e quant’altro pubblicato in qualsiasi formato digitale – presenti all’interno del sito sono protetti dal diritto d’autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.). Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsiasi utilità.
La pubblicazione di detti contenuti a scopo non commerciale è invece consentita, a condizione che sia accompagnata da una chiara citazione della fonte.
I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) – come, ad esempio, la modulistica – sono liberamente e gratuitamente disponibili.
La redazione del sito compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171 e 174 della citata normativa.

Siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di San Marcellino non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all’affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica , normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di San Marcellino potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il Comune di San Marcellino si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legale in qualsiasi momento e senza alcun preavviso

Virus informatici
Il Comune di San Marcellino non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.