AVVISO – CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA – RICHIESTA DISPONIBILITÀ FUNZIONARI DI ALTRI ENTI.

Data:
18 Aprile 2024

Questo Ente deve individuare un Funzionario dipendente di altro Ente del comparto cui conferire l’incarico di Responsabile dell’Area  Amministrativa con relativa E Q per un periodo di almeno sei mesi
L’incarico sopra citato potrà essere conferito:
– ai dipendenti a tempo pieno ai sensi dell’art. 23 CCNL Funzioni Locali 2019-2021 ovvero dell’art. 1 comma 557 della L. n. 311/04
– ai dipendenti a tempo a tempo parziale ai sensi dell’art. 92 del D.Lgs. n. 267/00.
Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità inviando, entro il 24.04.2024 una comunicazione all’indirizzo PEC protocollo.sanmarcellino@asmepec.it nella quale dovrà essere indicata l’Amministrazione di appartenenza, la categoria/area professionale, il profilo e le funzioni svolte nell’ambito della stessa, la tipologia e durata del contratto di lavoro in essere.
Alla comunicazione dovrà essere allegato un documento di identità in corso di validità.

Ultimo aggiornamento

18 Aprile 2024, 13:38