AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNUALITÀ 2024.

Data:
13 Giugno 2024

Possono partecipare all’Avviso coloro che si trovino nella condizione di morosità incolpevole intesa (ai sensi del D.L. 31 agosto 2013, n. 102, di istituzione del Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli e del decreto attuativo del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 14 maggio 2014, n. 202) come la sopravvenuta impossibilità di provvedere al pagamento del canone locativo a seguito di perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

Le domande di partecipazione al presente Avviso, corredate degli allegati obbligatori, dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024, mediante una delle seguenti modalità:

• Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.sanmarcellino@asmepec.it
• A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Marcellino, osservando gli orari di apertura al pubblico reperibili sul sito istituzionale;
• Tramite raccomandata a/r indirizzata al Comune di San Marcellino Piazza Municipio,1 – 81030 (CE) ; la raccomandata dovrà essere spedita in busta chiusa recante l’esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: “Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Annualità 2023”.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di partecipazione consultare l’avviso integrale pubblicato in questa sezione.

13 Giugno 2024, 13:56