AVVISO PUBBLICO – CONFERIMENTO INCARICO LEGALE A PROFESSIONISTA AVVOCATO PER LA DIFESA E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI SAN MARCELLINO IN TUTTE LE CONTROVERSIE NELLE QUALI SIA PARTE ATTIVA O PASSIVA IN SEDE CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVA ED INNANZI ALLE GIURISDIZIONI SUPERIORI.

30 Dicembre 2023

L’istanza di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente l’apposito schema di domanda (Allegato A) sottoscritta con firma autografa in modo leggibile e per esteso, con allegata copia di valido documento di identità, o digitalmente, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Comune di San Marcellino entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09.01.2024 tramite Pec al seguente indirizzo: protoeollo.sanmarcellino@asmeDee.it con esclusione di qualsiasi altro indirizzo di posta elettronica, certificato o non dell’Ente.

30 Dicembre 2023, 18:19