Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Determina/delibera di affidamentoNominativoOggetto dell'incaricodurataCompensoDichiarazioni
Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 78 del 21/05/2024Avv. Raffaele
Marciano
Attività di collaborazione e supporto di carattere organizzativo, legale e giudiziario.Anni uno decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione
Determinazione Responsabile Area Ecologia e Patrimonio n. 167/633 del 25/08/2022Diomaiuta FabioIncarico di supporto all'Area Ecologia e Patrimoniomesi cinqueComplessivo € 5.000,00Curriculum vitae
Determinazione Responsabile Area Amministrativa n. 59/124 del 24/02/2022Paolo CangianoIncarico di supporto all'Area Amministrativatre mesiComplessivo € 3.600,00Curriculum vitae
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità
Determinazione Responsabile Area Amministrativa n. 396/955 del 29/12/2021
Antonio BonielloIncarico di supporto all'Area Amministrativasei mesicomplessivo € 12.780,00aDichiarazione insussistenza cause di incompatibilità
Determinazione Responsabile Area Amministrativa n. 16/35 del 24/01/2022Avv. Raffaele MarcianoServizi legalidodici mesi€ 19.900,00 oltre IVA in misura di leggeCurriculum vitae
Dichiarazione assenza conflitto di interesse
Dichiarazione altri incarichi
Deliberazione della Giunta Comunale n° 4 del 11.01.2013 Ing. Gennaro PitocchiIncarico a contratto, di diritto privato (part-time), per la funzione di "Responsabile dell'Area
Urbanistica e A.T.".
mesi 12 (dodici) decorrenti dal 01/01/2013 €  29.225,06 presunto
 
Decreto Sindacale n° 2 del 15.01.2013Ing. Gennaro PitocchiAttribuzione di funzioni dirigenziali al Responsabile dell'Area Urbanistica e A.T.mesi 12 (dodici) decorrenti dal 01/01/2013€  1.333,33 mensili
riportato a diciotto ore settimanali e l'importo del compenso aggiuntivo lordo per la retribuzione di risultato
secondo la valutazione che sarà fatta dall'Organismo Indipendente di
Valutazione
Deliberazione della Giunta Comunale n° 6 del 22.01.2013, integr. e modific. con Deliberazione della Giunta Comunale n° 19 del 28.03.2013Dott. Ernesto
Di Mattia
Incarico a contratto, di diritto privato (part-time), per la funzione di "Responsabile dell'Area
Economico-Finanziaria
 
 
dal 01.02.2013
al
31.07.2013
 - €. 978,84  lordi mensili
 - €. 25,96 indennità di  
        comparto
-       vacanza contrattuale
- €.  200,00 per rimborso spese  
        di viaggio
Decreto
Sindacale n° 9 del 04.04.2013
Dott. Ernesto
Di Mattia
Attribuzione di funzioni dirigenziali al Responsabile dell'Area
Economico-Finanziaria.
dal 01.04.2013 e fino al 31.12.2013€ 670,00 mensili
e l'importo del compenso aggiuntivo lordo per
la retribuzione di risultato secondo la valutazione che sarà fatta dall'Organismo Indipendente di Valutazione.
 Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 28.03.2013,
 
Dott.
Federico Gargiulo
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinatodal 01.04.2013
al 31.12.2013
Importo contrattuale dello stipendio tabellare previsto dai vigenti contratti collettivi
per il personale appartenente alla categoria D posizione, economica 6, degli Enti Locali, (oltre eventualmente:  ad €.300,00 per rimborso spese di viaggio)
Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 28.03 2013Sig. Natale PetrelleseContratto di lavoro subordinato a tempo parziale e determinato per costituzione 'Ufficio Staff alle dirette dipendenze del Sindaco e della Giunta Comunale, per il disbrigo
organizzativo della funzione relazionale verso l'interno e l'esterno dell'Ente.
 
dal 01.04.2013 al 31.12.2013Importo contrattuale dello stipendio tabellare previsto dai vigenti contratti collettivi
per il personale appartenente alla categoria D posizione, economica 6, degli Enti Locali, oltre ad euro 300,00 mensili per rimborso spese di viaggio.
 
Deliberazione di Consiglio Comunale
N. 3 del 10/04/2013
Dott. Salvatore FattoreOrgano di
revisione economico-finanziaria
triennio 2013-2016€ 7.316,00, oltre ad IVA
Determinazione del Responsabile dell'Area Urbanistica e A.T. n. 270 del Reg. Generale - n. 2 del Reg. Area del 21/07/2015
Determinazione del Responsabile dell'Area Urbanistica e A.T.  n. 413 del Reg. Gen., n: 7 Reg. Ufficio, del 28/10/2015
Arch. Francesco Mattiello
 
Arch. Francesco Mattiello
Servizi di supporto Aree Tecniche per verifica, adeguamento e digitalizzazione delle procedure.
Annullamento in regime di autotutela della determina n. 270 del Reg. Generale - n. 2 del Reg. Area del 21/07/2015
 dal 21/07/2015 al 31/12/2015
 
 € 16.500,00, oltre c.p.a. ed IVA
Determinazione del Responsabile dell'Area Economico Finanziaria  n. 282 del Reg. Generale - n. 42 del Reg. Area del 27/07/2015
Determinazione del Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria n. 412 del Reg. Gen., n: 57 Reg. Ufficio, del 28/10/2015
dott. Paolo Tarantino
 
dott. Paolo Tarantino
Servizi di supporto Area Economico Finanziaria e Tributi per verifica, adeguamento e digitalizzazione delle procedure.
Annullamento in regime di autotutela della determina n. 282 del Reg. Generale - n. 42 del Reg. Area del 27/07/2015
 dal 01/08/2015 al 31/12/2015.
 
 € 12.500,00, oltre IVA
Determinazione del Responsabile dell'-Area Amministrativa n° 31 Reg. Gen., n° 19 Reg. Ufficio, del 09/02/2016Avv. Raffaele
Marciano
Affidamento servizi legalidodici mesi€  38.025,00
Deliberazione del Commissario Straordinario n° 10 del 12.04.2016dott. Aldo PerrielloOrgano di
revisione economico-finanziaria
triennio 2013-2016Compenso annuo € 7.316,00, oltre ad IVA e contributi previdenziali, se dovuti, nonché rimborso spese di viaggio, effettivamente sostenute per lo svolgimento delle proprie
funzioni.