AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI VOUCHER PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI – ESTATE 2024

Data:
2 Luglio 2024

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta nel modulo predisposto allegato al presente Bando e reperibile sul sito del Comune di San Marcellino, dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 13.00 il giorno 12 luglio 2024, mediante:
– consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune sito in Piazza Municipio n. 1
– per via telematica, mediante posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo.sanmarcellino@asmepec.it
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Domanda voucher centri estivi 2024”. (N.B. verranno ammessi esclusivamente documenti in formato PDF)
Unitamente alla domanda, il richiedente dovrà produrre:
-il documento di riconoscimento in corso di validità dei genitori/tutori che firma l’istanza;
– copia dell’ISEE ordinario in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

2 Luglio 2024, 17:05