CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

5 Febbraio 2021

SI RENDE NOTO che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n° 6 posti di “Agente di Polizia Municipale” a tempo determinato per un periodo massimo di 6 mesi non prorogabili, part- tim e 18 ore settimanali, categoria C, posizione eco nom ica C l , CC N L Funzioni Locali, presso il Comune di San Marcellino, di cui n* 1 posto riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui agli artt 678 e 1014 del D Lgs n 66/2010 (Codice Ordinamento Militare) e ss.mm.ii.

La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di San Marcellino entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07 marzo 2021,

23 Febbraio 2021, 11:23