Comune di San Marcellino

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO A SOGGETTO ESTRANEO ALL’AMMINISTRAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELL’OBIETTIVO DI – “MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE DELL’ENTE IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI ART. 11, COMMA 2, D.L. 36/2022” – ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPARATIVA

Data:
23 Novembre 2022

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO A SOGGETTO ESTRANEO ALL’AMMINISTRAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELL’OBIETTIVO DI – “MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE DELL’ENTE IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI ART. 11, COMMA 2, D.L. 36/2022” – ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPARATIVA

Le domande, da compilarsi utilizzando lo schema riportato, senza apporre alcuna marca da bollo, dovranno pervenire, pena l’esclusione, via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sanmarcellino@asmepec.it , entro le ore 12:00 del giorno 08/12/2022. La PEC deve riportare la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione comparativa pubblica per l’affidamento di un incarico di collaborazione avente l’obiettivo di “miglioramento della performance dell’ente in materia di lavori pubblici – art. 11, comma 2, d.l. 36/2022”.

Ultimo aggiornamento

23 Novembre 2022, 15:27